Alessandro Cecchi Paone è un personaggio dal carattere forte che non hai mai avuto paura di raccontare le sue verità, anche se scomode. Recentemente è stato ospite del programma La Zanzara con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, dove ha avuto modo di toccare temi seri e meno seri, come la sua candidatura alla lista degli “Stati Uniti d’Europa” con Matteo Renzi e il rapporto sotto le lenzuola con Simone Antolini, con il quale si è sposato lo scorso dicembre a Napoli.
Alessandro Cecchi Paone ha spiegato che col marito Simone al momento c’è un po’ di maretta a causa della politica. Antolini infatti è impegnato in una campagna per Forza Italia, di conseguenza è un suo avversario politico. Il giornalista ha rivelato di aver chiesto una mano al marito per la campagna elettorale, ma ha ricevuto un secco essendo già impegnato per Forza Italia.
Una situazione difficile da gestire, tanto da essere definita da Cecchi Paone la loro prima vera crisi matrimoniale, anche se gestibilissima. In realtà già ci fu un’aspra lite tra i due quando parteciparono a L’isola dei famosi, ma non erano ancora sposati e gli animi inoltre erano esacerbati per la situazione di stress, fame e tensione vissuta sull’isola.
Ha inoltre detto che Antolini parla spesso di Forza Italia e di Tajani, cosa che ha creato tra di loro una spaccatura che ha inciso anche sulla frequenza dei rapporti sessuali. “Perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra” – ha detto Cecchi Paone, chiudendo così il discorso sulla questione politica.
Cecchi Paone ha accennato al “raffreddamento” della relazione col marito sotto le lenzuola, cosa che ha dato l’assist perfetto a Cruciani che gli ha chiesto come vedrebbe un eventuale rapporto a tre. A sorpresa il giornalista ha detto che ci sta pensando seriamente. “Io con una donna ci andrei ancora, mentre Simone ci è andato e ha anche una figlia” – ha detto Cecchi Paone, aggiungendo che sia lui che Simone si girano quando vedano una bella donna passare.
“Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne. L’idea nostra è di festeggiare: se entriamo in Europa, se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera” – ha infine concluso Cecchi Paone.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…