Pubblicato il 21 Agosto 2023
Manuela Arcuri è una delle attrici più amate del panorama cinematografico italiano e in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato della sua carriera e in particolare della sua vita privata, soffermandosi su tre ex che hanno segnato il suo passato sentimentale: Francesco Coco, Aldo Moro e Gabriel Garko.
Le relazioni passate di Manuela Arcuri: il primo amore, Francesco Coco
Il primo vero grande amore per Manuela Arcuri è stato l’ex calciatore Francesco Coco, con il quale ha formato una delle coppie più paparazzate del gossip.
“Fu una storia d’amore, la prima e la più importante – ha raccontato l’attrice – c’era grande passione. In realtà di carattere non ci somigliavamo per niente. Eravamo troppo giovani affinché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. La storia è finita per forza di cosa”.
Benché tra di loro ci sia stata una grande passione, la Arcuri ha ammesso di non avere più contatti con lui: “Non ci sentiamo più, lui è andato all’estero e ci siamo persi di vista”.
Le storie con Aldo Montano e Gabriel Garko
Poi è stata la volta di un altro sportivo, l’ex schermidore Aldo Montano: “Con Aldo Montano fu una dolce storia d’amore. Ci siamo divertiti e conservo un bel ricordo”.
Anche con Montano la storia non è durata, dopoché c’è stata la chiacchierata love story con Gabriel Garko. In molti hanno detto che quella era una storia inventata per il gossip, un po’ per nascondere l’omosessualità dell’attore e un po’ per dare ancora più visibilità a due degli attori più in vista nel panorama cinematografo italiano.
In effetti sulla questione l’attrice glissa e non si dilunga più di tanto: “Fu un breve flirt di poca importanza, non si può paragonare agli altri”. Dopo il coming out di Garko, la Arcuri dichiarò: “Per me è stata una vera storia d’amore. Abbiamo fatto vacanze insieme, dormivamo insieme, come tutte le coppie. Poi ci siamo lasciati, non c’è stato un vero perché. E’ stata una scelta presa insieme. Ci sono rimasta male dopo, quando ho scoperto la verità”.
Tutte queste storie ormai appartengono al passato della bella attrice 46enne, che oggi è felicemente sposata con Giovanni Di Gianfrancesco dal quale ha avuto il figlio Mattia.