Questa mattina i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina sono intervenuti dopo la segnalazione di una persona in evidente stato di alterazione psico-fisica che si aggirava a piedi per il centro della cittadina. L’uomo, successivamente identificato come un 52enne residente a Frosinone, già noto alle forze di polizia, ha attirato l’attenzione delle autorità locali.
Una volta giunti sul posto, i militari hanno fermato e identificato l’uomo. Tuttavia, quando ha notato l’arrivo del personale del 118, ha cercato di fuggire, rifugiandosi in un condominio. Una volta raggiunto l’ultimo piano, l’uomo ha minacciato di lanciarsi dalla tromba delle scale se i Carabinieri si fossero avvicinati ulteriormente.
Dopo ripetuti tentativi di dialogo, i militari e il Comandante dell’Aliquota Radiomobile sono riusciti a persuadere l’uomo a desistere dal suo intento, riuscendo infine a immobilizzarlo. L’uomo è stato quindi affidato al personale del 118, che lo ha trasportato all’ospedale di Latina per ricevere le cure necessarie.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…