Doveva essere un incontro di piacere, invece si è trasformato in un incubo che rischia di segnare una ragazza a vita. Protagonista di questa orribile vicenda è una giovane, una 20enne di Perugia, che aveva fissato un appuntamento con un ragazzo straniero di 25 anni conosciuto su Tinder. Secondo la sua denuncia l’uomo l’avrebbe prima drogata e poi violentata, facendo infine perdere le sue tracce. Sulla vicenda sta indagando la polizia che si è messa sulle tracce del presunto stupratore che risulta irreperibile.
La ragazza nella sua deposizione ha raccontato di aver incontrato il giovane conosciuto su Tinder in un bar nel centro di Perugia, dove avrebbero preso un drink. Il suo avvocato ha spiegato al Corriere della Sera che, ad un certo punto, il ragazzo con la scusa di prendere le cannucce si è avvicinato al bancone dove c’erano i drink e in quel momento avrebbe versato della droga nel gin tonic ordinato dalla ragazza.
Poco dopo, mentre camminavano lungo il centralissimo corso Garibaldi, il ragazzo l’avrebbe spinta in un vicolo per poi violentarla. Secondo l’avvocato la ragazza avrebbe urlato chiedendo aiuto, ma nessuno si sarebbe affacciato né tanto meno sarebbe soccorso in suo aiuto.
Per qualche giorno la ragazza avrebbe nascosto l’orribile violenza, ma poi si sarebbe confidata con le amiche e i familiari che l’hanno subita accompagnata al pronto soccorso, da dove è partita la segnalazione alle forze dell’ordine. Potrebbero essere passate al setaccio le telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso i due giovani.
Sembra che il 25enne sia di origini straniere e, dopo la violenza, il suo account su Tinder sarebbe sparito. Gli inquirenti stanno lavorando per risalire alla sua identità, ma si sospetta che su Tinder abbia usato un profilo fake. La denuncia per violenza sessuale al momento è stata sporta contro ignoti.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…