I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno effettuato dei controlli a tappeto nel comune oplontino. Le persone identificate sono state 59 e 49 il numero dei veicoli passati al setaccio.
Le manette sono scattate per un 59enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trasferito in carcere dove dovrà scontare 6 anni e 4 mesi di reclusione per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.
I denunciati sono stati 4.
Il primo ha 30 anni, è di San Giuseppe Vesuviano, ed è stato sorpreso in strada con una mazza da baseball in alluminio e un coltello a scatto. Dovrà rispondere di porto abusivo di armi.
Il secondo è un 38enne che è stato denunciato per aver esploso diverse batterie di fuochi per festeggiare la comunione del figlio. Una festa che non ha tenuto conto della tarda ora e della pericolosa vicinanza dei botti alle abitazioni del quartiere.
Gli ultimi due sono invece un 40enne e un 18enne torresi. Entrambi sono stati denunciati per ricettazione dopo essersi presentati in un’agenzia di pegni e aver riscosso 10 cartelle del valore di circa 10mila euro. Le cartelle però erano state sottratte, poco prima, alla legittima intestataria.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…