Una città “fuorilegge”. veicoli senza assicurazione, guida senza casco né patente, motorino rubati con telaio “ribattuto”. Il Commissariato di polizia di San Cristoforo nello scorso fine settimana ha potenziato i servizi su strada nel centro storico, in vista dell’intensificarsi delle attività connesse alla “movida”.
I poliziotti del Commissariato e del Reparto Prevenzione Crimine, impegnati nei posti di controllo e pattugliamento del territorio, hanno contestato diverse violazioni al Codice della Strada per svariate migliaia di euro, e hanno sequestrato una decina di veicoli per mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente e omesso utilizzo del casco.
Sabato ,in particolare gli operatori di Polizia, hanno denunciato in stato di libertà una donna per riciclaggio, in quanto la stessa era in possesso di un ciclomotore di provenienza furtiva con telaio contraffatto, sequestrando contestualmente il veicolo; nel corso della stessa serata i poliziotti hanno denunciato in stato di libertà, il pregiudicato F.R. di Catenanuova per detenzione ai fini di spaccio di circa 25 grammi di marijuana.
Il totale delle sanzioni contestate ai sensi del Codice della Strada ammonta a euro 10.423
Anche CittàInsieme sostiene la battaglia "che da anni viene condotta, nel silenzio più assordante delle istituzioni,…
Ha escogitato un piano per sbarazzarsi della droga attraverso il water per poi recuperarla tramite…
Oltre 2.400 Contribuenti di Minturno Non Hanno Pagato la TARI nel 2019 A Minturno, il…
Un diverbio sul lavoro sarebbe costato la vita ad un 74enne a Verbicaro, in provincia…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un sinistro che purtroppo si…
La donna di 29 anni lo ha denunciato dopo 2 mesi di soprusi: è stata…