« Torna indietro

Controlli straordinari ad Arzano, carabinieri in cerca di armi e droga (VIDEO)

Ritrovata droga in posti “ingegnosi”.

Pubblicato il 3 Dicembre 2021

Continuano senza sosta i servizi Alto Impatto ad Arzano, disposti dal Comando Provinciale di Napoli. I carabinieri di Casoria, insieme a quelli delle compagnie di intervento operativo del Reggimento Campania e al Nucleo Cinofili di Sarno, hanno setacciato le strade della città ed effettuato varie perquisizioni nelle abitazioni delle persone di interesse operativo.

Sono state identificate 203 persone e controllati 140 veicoli. Rimossi cancelli ed ostacoli abusivi realizzati per eludere i controlli. Segnalati alla prefettura diversi assuntori di sostanza stupefacente, perché trovati in possesso di droga.

Ispezionate le aree comuni delle palazzine di edilizia popolare nel Rione 167. Modiche le sostanze stupefacenti ritrovate e sequestrate, ma i nascondigli sono sempre più ingegnosi.

Oltre ai vani scala, luoghi di nascondiglio preferiti dei pusher, dove sono state trovate hashish e marijuana, i militari con il supporto delle unità cinofile hanno trovato della marijuana nelle canaline usate per il passaggio dei cavi elettrici.