Convegno “La Tutela del Consumatore nella Compravendita Immobiliare fra nullità e inadempimento. Il Ruolo Dei Professionisti”

Leggi l'articolo completo

Comunicato stampa.

Il giorno sabato 15 ottobre 2022 con ritrovo di tutti i partecipanti presso HOTEL VILLA CAPPUGI PISTOIA alle ore 9:30, si svolgerà il primo dei due eventi organizzati dalla agenzia IMMOBILIARE COMET: eventi organizzati nel contesto di promozione e valorizzazione del quarantesimo anno di attività della stessa agenzia, che ha voluto così celebrare la propria professionalità, da sempre di riferimento nel panorama pistoiese.


La prima delle due manifestazioni, che come detto si terrà il prossimo sabato mattina, si rivolge a tutti i professionisti di settore, immobiliare e legale ma anche alla cittadinanza tutta, ovvero a tutti coloro che si vedano in qualche modo interessati all’argomento “La Tutela del Consumatore nella Compravendita Immobiliare fra nullità e inadempimento. Il Ruolo dei Professionisti”.


I relatori che interverranno sono personaggi di spicco nel panorama professionale pistoiese ed è stato lo stesso titolare della agenzia Stefano Pecchioli, a desiderarne la presenza per avere un quadro completo esplicativo delle tematiche trattate, così garantire la buona riuscita dell’evento e fare dell’iniziativa un convegno di alto livello.

Durante il convegno interverranno in ordine: il Dott. Antonio Marrese, Notaio in Pistoia; Leonardo Cialdi, Geom. e Assessore Urbanistica Comune di Pistoia, Roberto Righi, Avvocato Esperto di Diritto Urbanistico, Roberto Fusari Avvocato Esperto di Diritto Immobiliare, Marco Sibaldi Presidente Collegio Provinciale dei Geometri, e concluderà i lavori lo stesso Stefano Pecchioli Geometra e Agente Immobiliare, titolare della agenzia Comet.
Il convegno è a ingresso libero e gratuito.

Leggi l'articolo completo
Barbara Noferi

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

11 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

13 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

14 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

14 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

15 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

15 ore ago