« Torna indietro

Il 72enne è morto dopo essere caduto sulle fiamme del camino.

Cordoglio nel sud pontino per la scomparsa di Antonio, per tutti “Ju zò”. Aveva 61 anni

Cordoglio a Fondi per la scomparsa di Antonio Grossi, 61 anni, trovato senza vita nella sua abitazione. Il giardiniere, noto come “Ju zò”, è stato probabilmente stroncato da un malore improvviso. I funerali si terranno mercoledì alle 16 presso la chiesa del cimitero comunale

Pubblicato il 11 Giugno 2024

Grande tristezza a Fondi per la prematura scomparsa di Antonio Grossi, 61 anni, trovato privo di vita nella sua abitazione di via Giovanni Tribuzio, nella frazione San Magno. Antonio, conosciuto affettuosamente come “Ju zò”, era un apprezzato giardiniere noto a tutta la comunità.

La Tragedia

La scoperta del corpo senza vita di Antonio è avvenuta domenica mattina, quando suo fratello è andato a fargli visita. Immediatamente è scattato l’allarme e sono stati chiamati i soccorsi. Tuttavia, all’arrivo dei sanitari del 118, non c’era più nulla da fare. Secondo i primi accertamenti, il decesso sarebbe avvenuto tra la serata e la notte di sabato, probabilmente a causa di un malore improvviso.

Gli Accertamenti

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza di Fondi e il medico legale Maria Cristina Setacci. Dopo un primo esame esterno, il medico legale è tornato martedì per eseguire l’autopsia, su delega del sostituto procuratore della Procura di Latina, Martina Taglione. Gli accertamenti sono volti a chiarire ogni dubbio sulle cause del decesso.

I Funerali

Conclusi gli esami autoptici, è stato dato il via libera per la restituzione del corpo ai familiari. I funerali di Antonio Grossi si terranno mercoledì alle ore 16 presso la chiesa del cimitero comunale di Fondi. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore, ricordando Antonio per la sua dedizione al lavoro e la sua gentilezza.