Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo sul territorio, transitando in corso Garibaldi hanno notato un gruppo di persone che stava soccorrendo un uomo ferito a terra.
I poliziotti si sono avvicinati e hanno richiesto l’intervento di 118. L’uomo ferito, dopo essere stato medicato, ha raccontato di essere stato aggredito da una persona, a bordo di un’auto, con un cacciavite ed uno spray per rapinarlo del cellulare e fuggire a piedi abbandonando il veicolo.
Sono così partite le ricerche e gli operatori, con il supporto di una volante del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno rinvenuto il cacciavite ed una bomboletta spray di tipo “capsicum” nella vettura.
Grazie alla descrizione della vittima hanno anche intercettato l’aggressore in via Marina. Si tratta di un 39enne del Bangladesh, denunciato per rapina e lesioni aggravate.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…