Una festa in barba alle regole in centro a Cortina in una struttura a quattro stelle. È successo nelle scorse ore e a intervenire per un controllo sono stati i Carabinieri che hanno sanzionato clienti e titolare.
Quando le forze dell’ordine sono entrate nella struttura in molti si sono dati alla fuga. Delle 25 persone presenti, 6 sono state individuate e sanzionate dai militari dell’arma di Cortina d’Ampezzo. Oltre naturalmente al gestore dell’hotel.
Ma la vicenda non è finita qui perché una coppia nel tentativo di scappare dai carabinieri è uscita dall’hotel ha preso la macchina e si è velocemente allontanata.
Una fuga che ha portato il guidatore ad imboccare una pista ciclabile del centro cittadino nonostante ci fosse un cartello di divieto di accesso ai veicoli motorizzati.
I carabinieri hanno raggiunto l’uomo lo hanno bloccato ed hanno proceduto all’alcol test. Il guidatore è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1.28. Per lui è scattata immediatamente anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…