Cortina, festa in hotel senza restrizioni anticovid: 7 denunciati. Due scappano in auto ma finiscono bloccati sulla ciclabile

Leggi l'articolo completo

Una festa in barba alle regole in centro a Cortina in una struttura a quattro stelle. È successo nelle scorse ore e a intervenire per un controllo sono stati i Carabinieri che hanno sanzionato clienti e titolare.

Una festa in barba alle regole in centro a Cortina in una struttura a quattro stelle. È successo nelle scorse ore e a intervenire per un controllo sono stati i Carabinieri che hanno sanzionato clienti titolare.

Quando le forze dell’ordine sono entrate nella struttura in molti si sono dati alla fuga. Delle 25 persone presenti, 6 sono state individuate e sanzionate dai militari dell’arma di Cortina d’Ampezzo. Oltre naturalmente al gestore dell’hotel.

Ma la vicenda non è finita qui perché una coppia nel tentativo di scappare dai carabinieri è uscita dall’hotel ha preso la macchina e si è velocemente allontanata.

Una fuga che ha portato il guidatore ad imboccare una pista ciclabile del centro cittadino nonostante ci fosse un cartello di divieto di accesso ai veicoli motorizzati.

I carabinieri hanno raggiunto l’uomo lo hanno bloccato ed hanno proceduto all’alcol test. Il guidatore è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1.28. Per lui è scattata immediatamente anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata.

FONTE

Leggi l'articolo completo
Tullio Luccarelli

Cultura deriva dal verbo latino colere, "coltivare". Sono uno studente di filologia moderna presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro. Scrivere è la mia passione, raccontare è il mio dovere.

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

1 ora ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

4 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

5 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

5 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

6 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

6 ore ago