Quando si parla della Royal Family si pensa ad una vita fatta di lusso e sfarzo, ma la verità racconta ben altro. Il principe William e la moglie Kate, quando si spengono i riflettori, rivelano che in realtà conducono una vita normalissima, anche a tavola.
In un certo senso lo testimonia la violenta lite raccontata da Harry avuto col fratello William, a dimostrazione che anche nella Royal Family ci siano litigi come in qualsiasi altra famiglia.
I due reali hanno però sorvolato sulle accuse mosse dal libro “Spare” di Harry e, durante le interviste, rivelano invece cosa e come si mangia tra le 4 mura di Adelaide Cottage.
Come rivelato da William, non si preparano pranzi stellati né troppo elaborati, ma alimenti molto semplici.
Durante una visita ai ragazzi di una charity William ha confessato: “Catherine è una bravissima cuoca. Io ogni tanto cucino, ma non molto. Le bistecche mi vengono male e le mie salse sono troppo secche e grumose. Devo un po’ lavorarci su”.
Insomma, a differenza di quanto si possa pensare, il menu della Royal Family non comprende aragoste, caviale, champagne o altro cibo di lusso.
A tavola si mangiano cibi semplici, come il pane tostato col burro, le uova strapazzate, il pesce bianco e il pollo arrosto.
Al bando il cosiddetto “junk food”, il cibo spazzatura, e spazio invece ai cibi sani e naturali, soprattutto se preparati da Kate, che ultimamente ha fatto preoccupare i suoi sudditi per alcuni problemi di salute legati al suo improvviso calo di peso.
Anche i piccoli George, Charlotte e Louis preferiscono la cucina della madre a quella del padre e sembra che siano amanti del cibo italiano: pizza e pasta sono i loro piatti preferiti.
Di tanto in tanto i 3 figli della coppia reale si cimentano ad aiutare la mamma nella preparazione delle ricette, soprattutto se si tratta di dolci.
Insomma William e Kate, pur essendo gli eredi del trono d’Inghilterra, sono persone assolutamente normali soprattutto quando si parla di tavola.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…