Il giovane operaio stava lavorando in un capannone; in seguito alla caduta avrebbe battuto violentemente la testa. Inutili i soccorsi degli operatori del 118.
Un’altra morte sul lavoro a Mandatoriccio, comune della fascia ionica in provincia di Cosenza. La vittima, Michael Affatato, un operaio di 26 anni, stava lavorando in un capannone quando, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe ceduto una parte del tetto dello stabile, facendolo cadere da un’altezza di oltre 10 metri.
A nulla sono valsi i soccorsi prestati dagli operatori del 118 giunti sul luogo della tragedia; sembra che il ventiseienne avrebbe battuto violentemente la testa. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.
Sul luogo sono anche arrivati gli ispettori degli uffici per la verifica della sicurezza sul lavoro e i Carabinieri, che stanno effettuando i rilievi dell’incidente. Si stanno facendo accertamenti anche in merito alla posizione lavorativa della vittima. Dell’incidente è stata informata la Procura della Repubblica di Castrovillari. Foto di repertorio
Dal 20 gennaio del 1942, quando fu pianificato da Hitler e dai suoi gerarchi lo…
Tony Effe parla di se stesso e rivela alcune emozioni forti che lo hanno colpito…
Dopo la prima semifinale di Coppa Italia tra Perugia - Verona è tempo di scendere…
L'incidente è avvenuto al largo dell'Isola Rossa, nel nord della regione. Non sono ancora chiare…
Straordinaria nascita nel piazzale del Santa Maria Goretti di Latina: una donna partorisce in auto.…
Oggi giornata ricca di match davvero entusiasmati e spettacolari da vedere. Breve sosta per il…