Aggredisce fisicamente la moglie, colpendola con calci e pugni, perché si rifiuta di avere rapporti sessuali con lui mentre è ubriaco.
Con questa imputazione, un uomo di 59 anni originario di Cosenza è stato arrestato dalla polizia, intervenuta in un’abitazione del centro storico. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato la donna visibilmente scossa e con evidenti segni di violenza sul viso e sul corpo. La vittima ha raccontato che il compagno, in stato di ebbrezza, si era introdotto nella camera da letto dove lei stava dormendo da sola, con l’intenzione di costringerla a un rapporto sessuale contro la sua volontà.
Dopo una breve e intensa lite, il marito – secondo quanto riferito dalla donna – irritato dal rifiuto ricevuto, l’avrebbe presa per i capelli, facendola cadere a terra, per poi colpirla con calci e pugni su tutto il corpo. Solo quando è riuscita a liberarsi, è riuscita a chiedere aiuto alle forze dell’ordine. A seguito delle percosse subite, la donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale, dove le è stata diagnosticata una prognosi di 30 giorni per le ferite riportate.
L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.
"Se qualcuno non è all'altezza di risolvere i problemi se ne torni a casa. Poltrone…
L'incidente è avvenuto sulla strada Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno, in…
Un uomo del 1991, di origine moldava, definito lo "Spiderman di Nardò", per essersi arrampicato,…
Due sorelle sono state arrestate con l'accusa di aver dato fuoco al padre, che avrebbe…
Sono passati circa 3 anni dalla fine della pandemia, eppure i suoi effetti si sentono…
Era entrato in casa di una donna probabilmente per rapinarla, ma poi è passato alla…