« Torna indietro

Costringe la madre di sua figlia a fare sesso a 3 con un altro uomo

Pubblicato il 26 Giugno 2024

Ennesima bruttissima storia di stalking contornata da terrificanti episodi di violenza sessuale, almeno stando al racconto di una donna 27enne di origine dominicana di Ancona.

Secondo il suo racconto l’ex compagno, un 45enne anche lui dominicano e titolare di un bar nella zona di Piano, la perseguitava da un anno poiché non accettava la fine della relazione, le inviava messaggi minatori e la chiamava continuamente. In un’occasione l’avrebbe anche tamponata costringendola a scendere dal veicolo per poi prenderla a schiaffi in pieno centro. Come se non bastasse avrebbe pubblicato alcune foto hot della ragazza su un sito di incontri di sesso a pagamento.

Il rapporto a 3 con uno sconosciuto

La 27enne ha raccontato che, nel febbraio del 2024, sarebbe stata costretta ad avere un rapporto sessuale a 3 con l’ex compagno e con un altro uomo. Per questo motivo ha sporto due diverse denunce, una a maggio e l’altra a giugno, in seguito alle quali i carabinieri hanno arrestato venerdì scorso il 45enne con l’accusa di stalking e violenza sessuale di gruppo, attualmente detenuto nel carcere di Montacuto.

Già ad aprile la donna si era rivolta all’arma dei carabinieri, per tutelare se stessa e la figlia minorenne nata proprio dalla relazione con l’ex. Benché fosse madre di sua figlia, l’uomo non avrebbe esitato a perseguitarla con messaggi minatori di questo tenore: “Stai attenta, posso farti molto male, se fossi in te non starei tranquilla, devi morire”. Ha poi rivelato la violenza alla quale è stata costretta con l’ex e con un rumeno, denunciato poi a piede libero per violenza di gruppo.

Foto nude pubblicate sui social

Stando alla denuncia della donna, il suo ex non si sarebbe limitato a pubblicare sue foto nude in annunci di siti hot, ma le avrebbe condivise anche tramite alcuni Storie sui social. Si tratterebbe di autoscatti di qualche anno fa, di cui lei avrebbe anche gli screenshot.

L’uomo, che in settimana ha sostenuto l’interrogatorio di garanzia, ha respinto ogni accusa dichiarando che l’ex ha raccontato solo bugie per metterlo nei guai, dal momento che non stanno più insieme. La difesa ha chiesto la revoca del carcere e si attende la risposta del gip.