Pubblicato il 5 Giugno 2022
Stanno facendo il giro dei social le immagini del portierone belga in ginocchio che chiede alla modella israeliana Mishel Gerzig di sposarlo. E fanno da sfondo le splendide immagini di Positano – location scelta per la proposta di matrimonio, accettata, che arriva proprio un giorno prima del compleanno di Mishel.
Proposta accettata dalla modella israeliana che ha commentato sui social: “Dico sì a tutta la vita assieme a te”. Commozione evidente per il gigante del Real Madrid (Courtois è alto più di 2 metri) che a stretto giro ha postato: “La mia futura sposa, la mia tifosa numero uno, la persona che mi fa ridere ogni ogni giorno”, ha scritto il campione belga, “e a questa fantastica mamma extra per i miei ragazzi. Non riesco a ringraziarti abbastanza per tutto quello che fai per noi”. Courtois ha già due figli (Adriana e Nicolas) nati dalla precedente relazione con Marta Dominguez.
Un matrimonio dunque che arriverà presto in un anno “straordinario” per Courtois, che con il suo Real ha da poco conquistato il tetto d’Europa vincendo la Champions League e il campionato di Liga spagnolo. Il campione belga sarà sicuramente protagonista con la maglia della sua nazionale anche ai prossimi Mondiali di calcio in Qatar a dicembre, Intanto si gode questo momento magico e il “si” della sua Mishel. (Immagini dal profilo Instagram)