Continua ad essere molto alto il numero delle persone contagiate giornalmente dal sars-cov2 in provincia di Latina. Dai dati diffusi oggi dalla Asl di Latina, infatti, risulta un numero di nuovi contagiati da coronavis ancora sopra a media.
Anche se siamo lontani dal record di ieri, oggi si registrano 47 nuovi casi positivi, distribuiti nei Comuni di Aprilia (3), di Cisterna di Latina (10), di Cori (4), di Fondi (2), di Formia (4), di Gaeta (1), di Latina (13), di Priverno (1), di Sabaudia (1), di S. Felice Circeo (2), di Sezze (1), di Sonnino (1) e di Terracina (4).
Non si registrano nuovi decessi.
Sono in tutto 1816 i casi in provincia di Latina, con una prevalenza di 31,57 ogni 10mila abitanti. 699 i guariti, mentre resta fermo a 41 il numero dei decessi. 1076 le persone attualmente positive, di cui 967 curate a domicilio.
Rispetto a ieri, quindi, si registrano 2 nuovi guariti.
Dalla Asl ricordano che: “In relazione alla situazione epidemiologica in essere localmente, sono stati attivati nei Comuni di Aprilia e Priverno, locali postazioni permanenti di “Drive in” per l’esecuzione del test antigenico o
molecolare volto alla rilevazione del coronavirus SARS-COV2″.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…