Non si placa l’emergenza coronavirus nel Regno Unito, il Paese sembra prepararsi a nuove regole anti-Covid. Tra queste, il green sarà abolito dal 26 gennaio e le mascherine necessarie solo al chiuso. il premier britannico Boris Johnson ha annunciato l’abolizione dell’uso obbligatorio del green pass in Inghilterra, dell’obbligo di lavorare a distanza e di indossare le mascherine nei luoghi pubblici.
“Da mercoledì della prossima settimana, 26 gennaio, scadrà l’obbligo della certificazione vaccinale, le organizzazioni possono decidere se utilizzare o meno i green pass, ma mettiamo fine all’obbligo dei certificati covid in Inghilterra. Il governo non richiede più il lavoro da casa, le persone dovrebbero discutere del ritorno negli uffici con i loro datori di lavoro. Il governo ha concluso che una volta scadute le restrizioni, il governo non richiederà l’uso obbligatorio delle mascherine”, ha affermato Johnson in Parlamento.
Il premier britannico ha lodato il funzionamento del programma di vaccinazioni booster ed elogiato l’esecutivo e il Servizio sanitario nazionale, dicendosi “profondamente orgoglioso di ciò che questo governo ha fatto”
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…