Nuovo balzo dei numeri del covid in provincia di Latina. Dal bollettino emesso dalla Asl di Latina, emergono numeri preoccupanti.
Dopo che ieri i nuovi contagi erano stati 101, oggi sono 119. Un incremento, sia pur lieve, che testimonia come la situazione sia tutt’altro che sotto controllo e che il picco dei ricoveri, come sottolineato dalla direttrice della Asl, stia arrivando.
Nel bollettino vengono segnalate anche tre vittime, ad Aprilia, Latina e Sermoneta. Diciotto le persone che hanno avuto bisogno di essere ricoverate, mentre sono 57 i guariti. 1634 i vaccini inoculati.
I nuovi casi di contagio si sono verificati nei comuni di Aprilia 11, Castelforte 3, Cisterna di Latina 8, Cori 1, Fondi 6, Formia 8, Gaeta 4, Itri 4, Latina 28, Monte San Biagio 4, Pontinia 8, Priverno 2, Sabaudia 9, San Felice Circeo 3, Santi Cosma e Damiano 1, Sermoneta 1, Sezze 2, Sonnino 3, Sperlonga 2, Spigno Saturnia 2 e Terracina 9.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…