Anche in questo primo lunedì di Aprile, come capita sempre di lunedì, precipita, rispetto ai giorni precedenti, il numero dei casi giornalieri di positività al covid 19 a Latina e provincia, conseguente all’esiguo numero di tamponi effettuati. Appena 1264 quelli processati ieri e sono stati 264 i positivi, con un rapporto test – positivi del 21% circa.
Nel bollettino emesso dalla Asl pontina, non vengono segnalate vittime; una piacevole consuetudine che continua ormai da 5 giorni. 88 i positivi segnalati oggi a Latina, quindi: 30 ad Aprilia, uno a Bassiano, Campodimele e Castelforte; 16 a Cisterna, 9 a Cori, 2 a Fondi, 18 a Formia, 2 a Gaeta e uno ad Itri e Maenza; 12 a Minturno, uno a Monte San Biagio, 2 a Norma e 3 a Pontina; 7 a Ponza, 6 a Priverno e uno a Prossedi e Roccagorga; 13 a Sabaudia, 2 a San Felice Circeo, uno a Santi Cosma e Damiano, 6 a Sermoneta, 18 a Sezze, 10 a Sonnino e 11 a Terracina.
Nessun ricovero segnalato e 43 guariti nelle ultime 24 ore. Ieri, domenica, non sono state effettuate prestazioni vaccinali.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…