Si abbassa, anche se di poco, il numero di contagi giornalieri da covid 19 a Latina e provincia oggi, sabato 30 ottobre.
Dal bollettino emesso dalla Asl pontina, infatti, apprendiamo che sono 39 i nuovi casi di contagio, che coinvolgono 13 comuni della provincia. Ieri erano stati 49. Continua l’escalation del virus ad Aprilia, anche oggi sono 11 le positività riscontrate. Sorprendente, invece, il dato di Priverno, che ha fatto registrare 7 positivi ieri. Per il resti casi di contagio si sono registrati Castelforte (1), Fondi (3), Formia (2), Latina (5), Minturno (1), Ponza (1), Roccagorga (1), Sezze (2), Sonnino (1), Sperlonga (2) e Terracina (2).
Non solo contagi, purtroppo: nel report odierno, infatti, viene segnalato il decesso di un paziente residente ad Aprilia.
Sono 25, poi, le persone positive ad essere guarite, mentre in due hanno avuto la necessità di essere ricoverate in ospedale 1.047, infine, le vaccinazioni effettuate nella giornata di ieri.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…