La sua voce e le sue rime a ritmo di musica hanno scaldato l’estate della città reggina già negli anni precedenti. Ma Cresh King non si è fermato ed anche per questa estate è pronto a far ballare grandi e piccoli.
Tanta voglia di migliorarsi, mostrando al mondo che nulla è impossibile e che la città di Reggio Calabria non merita solo etichette negative. Cresh King è questo e tanto altro. Uno dei figli della città che ha deciso di non spezzare il legame con le sue origini.
Dal binomio con la città che nasce “Reggio Calabria”, il brano che è possibile ascoltare da oggi su Spotify.
“Credo che il riassunto della nostra città sia in queste due parole -dice Cresh- bella e dannata. Aver scritto un brano per LEI mettendo insieme il bello e il brutto, un pò d’ironia e tanta speranza, perchè Reggio Calabria merita tanto sole dopo la tempesta, mi ha emozionato tantissimo”.
Cresh ha inoltre realizzato un brano insieme allo showman Pasquale Caprì, inserito nel film “Sandrino” al cinema in questi giorni.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora forti momenti di paura nel…
"Film dell'orrore e di denigrazione umana". Così i magistrati hanno definito il video registrato dagli…
Si allungano ombre inquietanti sulla manutenzione straordinaria dello stabilimento Eni di Calenzano, nel fiorentino, dove…
Nella giornata di oggi, la circolazione ferroviaria nel sud pontino ha subito forti rallentamenti a…
Dopo i Mondiali del 2026 che si disputeranno negli Stati Uniti, saranno ben 8 Nazioni…
"Siamo soddisfatti della sentenza, giustizia è fatta. A noi interessava la conferma della pena. Noi abbiamo…