« Torna indietro

Crisi Belen-Stefano De Martino? Arriva la verità insospettabile degli amici che cambia le carte in tavola

Pubblicato il 11 Agosto 2023

La nuova rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è uno degli argomenti più caldi del gossip italiano, anche perché i due sembrano provarci gusto nell’alimentare queste voci.

Le “corna” di Belen Rodriguez

Recentemente ha fatto molto discutere un video che Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo social, dove un branco di daini si rilassa in mezzo al verde. Il riferimento alle corna, quindi ai presunti tradimenti di De Martino, è sembrato abbastanza chiaro ai follower che hanno comunque apprezzato l’autoironia mostrata dalla showgirl argentina.

In una precedente intervista la stessa Belen aveva parzialmente ammesso l’infedeltà di De Martino, senza però entrare troppo nei dettagli.

La risposta di Stefano De Martino e il video misterioso

Ad alimentare le voci di gossip ci ha pensato anche De Martino, che a sua volta ha pubblicato un video in barca dove si sentiva la voce misteriosa di una donna che lo chiama “amore”.

Un modo per confondere le acque o c’è davvero una nuova fiamma nella vita del conduttore? Al momento non c’è una risposta, anche se secondo Fabrizio Corona la misteriosa donna al fianco di De Martino sarebbe l’influencer Beatrice Vendramin.

L’incredibile verità raccontata dagli amici

Gli indizi social parlano chiaro: la coppia non solo è in crisi, ma ormai è scoppiata definitivamente. Oppure no? Il dubbio lo insinua il settimane Oggi, che ha riportato le dichiarazioni di alcuni amici intimi della coppia, secondo i quali la rottura sarebbe solo una strategia mediatica per attirare l’attenzione sul mercato tv e pubblicitario.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, poiché De Martino è uno dei presentatori di punta della Rai e Belen, pur essendo stata silurata da Mediaset, rappresenta uno dei volti più noti e amati della tv, quindi sono voci da prendere con le molle.

Non sarebbe comunque il primo caso in cui coppie inscenano rotture, tradimenti e riappacificazioni solo per attirare l’attenzione mediatica e far accendere i riflettori su di loro.