Pubblicato il 23 Febbraio 2024
La notizia del momento è la separazione dei Ferragnez, “bomba” sganciata dal settimanale Dagospia, secondo il quale Fedez è andato via di casa. Nessuno dei due ha ancora confermato la notizia, ma sembra certo che il rapper abbia lasciato il nuovo attico di CityLife per trovare asilo a casa dei genitori, o comunque in un appartamento in affitto nella zona per non stare troppo lontano dalla famiglia.
Intanto però, secondo le ultime voci di gossip, si sarebbe ribaltata la situazione: non sarebbe stato Fedez ad andare via di sua spontanea volontà, ma sarebbe stata la Ferragni ad averlo buttato fuori di casa.
Crisi Ferragnez, la situazione
Secondo Dagospia Fedez avrebbe rinfacciato alla Ferragni la shit storm che si è abbattuta sulla loro famiglia dopo lo scoppio del Pandoro-gate e, per questo motivo, sarebbe andato via.
Versione completamente ribaltata dal settimanale Oggi, secondo il quale la Ferragni avrebbe dato il benservito a Fedez che sta vivendo “con grande sofferenza” la scelta della moglie. Eppure fonti vicino alla coppia avevano spiegato che l’influencer non fosse “preparata” a vedere il marito andare via e che “ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria”.
Probabilmente sarà fatta maggiore chiarezza il 3 marzo, quando Chiara Ferragni sarà ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa” per parlare molto probabilmente della sua situazione sentimentale e professionale.
Gli ultimi rumor
Secondo il settimane Oggi Chiara e Federico si sarebbero incontrati per avere un chiarimento, ma è probabile che i due si siano visti per decidere come affrontare la situazione a livello mediatico.
Il 18 febbraio sarebbe la data del “trasloco” di Fedez, ma un edicolante di CityLife ha rivelato ad Adnkronos: “Sono tre settimane che non vedo più Fedez. Prima lo vedevo spesso mentre passeggiava al parco che si trova qui, nel centro del quartiere, era solo o con il cane. Ora invece non si vede più nessuno, sembra essere sparito”.
Come se non bastasse, gira un’indiscrezione secondo la quale la Ferragni si sarebbe incontrata con una delle più famose avvocate divorziste d’Italia, proprio per chiedere consigli su un divorzio che non sembra così improbabile.