Pubblicato il 28 Aprile 2023
Nelle ultime settimane si è detto tutto e il contrario di tutto sulla presunta crisi dei Ferragnez che sarebbe scoppiata dopo Sanremo. Dopo una lunga assenza dai social, almeno in coppia, i due hanno ripreso a pubblicare foto e video di famiglia più o meno felici. Tra gli ultimi scatti ci sono quelli del viaggio a Dubai dove, a dirla tutta, i due non sembrano esattamente il ritratto della felicità.
In ogni caso la crisi sembra alle spalle, anche se due personaggi patinatissimi come Chiara Ferragni e Fedez alimentano sempre il gossip nostrano. E così recentemente il settimanale Oggi ha fornito ulteriori elementi che non solo confermerebbero la crisi, ma spiegherebbero anche come è stata superata.
Il “trattato di pace” per superare la crisi dei Ferragnez
Secondo il settimanale i due vip avrebbero sottoscritto una sorta di tacito accordo, un trattato di piace o quanto meno di armistizio per trovare un “modus vivendi” pacifico.
A quanto pare lui avrebbe chiesto a lei di limitare le frequentazioni con alcuni personaggi di spicco del mondo del fashion, anche se non si sa chi e perché.
Sembra che anche Chiara Ferragni ha chiesto la stessa cosa al marito, al quale sarebbe stato imposto di tagliare i ponti con alcuni personaggi considerati poco graditi.
Secondo molti questo sarebbe il motivo della rottura improvvisa tra Fedez e Luis Sal, che fino a poche settimane fa conducevano insieme il podcast “Muschio Selvaggio”.
C’è una buona fetta di follower che continua a ribadire che si tratta di una colossale operazione commerciale, finalizzata a creare ancora più aspettative intorno alla seconda stagione dei Ferragnez, che racconterà la vita privata e professionale dei due e che uscirà il 18 maggio su Amazon Prime.
Bisognerà attendere dopo l’estate invece per vedere la puntata speciale dei Ferragnez dedicata interamente a Sanremo, dove forse sarà svelato il reale motivo del litigio tra i due sul palco del teatro Ariston.