« Torna indietro

Cristina D’Avena annuncia una collaborazione con Rocco Siffredi: lo strano cross-over tra cartoni animati e mondo del porno

Pubblicato il 15 Aprile 2024

Cristina D’Avena ha legato la sua carriera e la sua figura al mondo dei cartoni animati. La voce delle sigle dei più importanti cartoni animati degli anni ’80 e ’90 è proprio la sua e in questi giorni è impegnata con un tour per l’Italia con diverse serate evento dove propone alcuni dei suoi brani più celebri: da “Kiss me Licia” ai “Puffi”, fino a “Occhi di gatto”, “Holly e Benji” e “Mila e Shiro”.

Da quando è sbarcata su Instagram si è parlato addirittura di svolta sexy per Cristina d’Avena, soprattutto per le foto in bikini postate sul social. Lei stessa si è schermita spiegando che ha semplicemente postato delle foto in costume senza alcun intento malizioso. Sembra invece piuttosto malizioso un suo recente post su Instagram, dove ha annunciato un’improbabile collaborazione con Rocco Siffredi: cosa c’entra la regina dei cartoni animati con il re dell’hard?

La strana e misteriosa collaborazione tra Cristina D’Avena e Rocco Siffredi

La regina dei cartoni animati ha postato delle foto che la ritraggono abbracciata a Rocco Siffredi in quello che sembra lo spogliatoio di una palestra. Il tutto accompagnato dalla didascalia “Presto grandi novità” e l’emoticon del diavoletto e dell’angioletto. Il diavoletto è chiaramente riferito a Rocco Siffredi, mentre l’angioletto a lei stessa.

Non è la prima volta che Rocco Siffredi si approccia ad una cantante famosa, infatti qualche mese fa “ci provò” con Arisa dopo che postò delle foto su Instagram senza veli. I follower si sono scatenati con commenti ironici a doppio senso, ma la domanda resta: che tipo di collaborazione ci sarà tra i due? A detta di alcuni Rocco canterà una canzone insieme a Cristina D’Avena, mentre i più fantasiosi hanno pensato addirittura ad un cartone animato hot.

Un’amicizia nata 5 anni fa

I due si sono incontrati nel backstage dell’Ancona Comics&Games, che si è tenuto il 13 e il 14 aprile, e si sono scattati delle foto che sono finite sui social. In realtà già si erano conosciuti qualche anno fa quando si ritrovarono sullo stesso palco ad un evento di Capodanno a Roma.

Anche in quel caso la cantante pubblicizzò sui social quell’incontro con la scritta: “Puffa di qua… Puffa di là… Gli auguri con Rocco eccoli qua… Uno scoppiettante 2019 a tutti!”. Questa volta ha annunciato grandi novità e una collaborazione col re dell’hard, ma sui dettagli per il momento aleggia un velo di mistero assoluto.