Cristina Scuccia si mette a nudo, le sue confessioni bollenti infiammano L’Isola dei Famosi: “Io vergine? Col mio ex ragazzo…”

Leggi l'articolo completo

É una Cristina Scuccia senza freni inibitori quella che stiamo vedendo a L’Isola dei Famosi. L’inizio dell’avventura è stata scioccante per l’ex suora, dopo la notte di terrore vissuta a causa della sua paura del buio. Adesso però sembra che si stia abituando alla vita “primitiva” sull’isola e si sta lasciando andare a confessioni piuttosto hot sul suo passato, soprattutto sui suoi amori passati.

Cristina Scuccia e le confessioni sul suo passato

I naufraghi sembrano piuttosto interessati al passato di Cristina Scuccia, soprattutto sul fronte amoroso. La ragazza siciliana è entrata in convento nel 2008, quando aveva 19 anni, per poi abbandonare il velo nel 2022.

Prima di entrare in convento però era una ragazza come tutte le altre, con le sue passioni e naturalmente i suoi primi amori. A tal proposito girano diverse voci di gossip: c’è chi dice che è fidanzata con un ex frate francescano e chi invece sostiene che è legata ad una ragazza spagnola e che il coming out è prossimo.

Parlando con Helena Prestes, con la quale sembra sia nata una bella amicizia, l’ex suora ha confessato: “Le pochissime storie che ho avuto erano per me un impegno. Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché io preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto”.

La domanda a bruciapelo di Marco Mazzoli: “Sei vergine?”

Tra i vari naufragi Marco Mazzoli, conduttore dell’irriverente e dissacratoria trasmissione radiofonica “Lo zoo di 105”, si è dimostrato particolarmente interessato al passato amoroso e soprattutto sessuale della Scuccia e senza mezzi termini a bruciapelo le ha chiesto: “Ma tu sei ancora vergine?”.

La naufraga però non si è scomposta più di tanto e ha replicato: “In realtà io sono Leone”. La Scuccia ha quindi dribblato con intelligenza l’insidiosa domanda dello speaker radiofonico, ma continua ad aleggiare un velo di mistero sul suo passato sentimentale. Le inibizioni però iniziano a cedere sempre di più e magari farà presto altre confessioni bollenti sul suo passato.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

CittàInsieme in difesa del Porticciolo di Ognina: manifestazione sabato 23 novembre

Anche CittàInsieme sostiene la battaglia "che da anni viene condotta, nel silenzio più assordante delle istituzioni,…

3 minuti ago

Catania, getta la droga nel water, recuperata tra i liquami. Arrestato pluripregiudicato

Ha escogitato un piano per sbarazzarsi della droga attraverso il water per poi recuperarla tramite…

10 minuti ago

Tempi duri per chi non paga la TARI. Comune pontino ha iniziato l’iter contro 2500 evasori

Oltre 2.400 Contribuenti di Minturno Non Hanno Pagato la TARI nel 2019 A Minturno, il…

26 minuti ago

Follia a Cosenza, uccide lo zio per un diverbio sul lavoro

Un diverbio sul lavoro sarebbe costato la vita ad un 74enne a Verbicaro, in provincia…

32 minuti ago

Grave incidente sulla statale, schianto tra camion e Suv. Muore 28enne, altri due feriti gravi

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un sinistro che purtroppo si…

35 minuti ago

Palermo, segregata in casa e violentata: arrestato il compagno

La donna di 29 anni lo ha denunciato dopo 2 mesi di soprusi: è stata…

36 minuti ago