Manca poco più di un mese all’inizio del Grande Fratello e, almeno per il momento, non si sa chi potranno essere i futuri concorrenti. Alcune certezze però già ci sono: Cesara Buonamici ha confermato che parteciperà come opinionista, mentre la nuova edizione sarà mista, cioè composta da vip e da persone comuni.
Di nomi certi non ce ne sono ancora, ma già cominciano a circolare alcuni rumor relativi ai possibili partecipanti. Tra i nomi più ricorrenti c’è quello di Cristina Scuccia, che ha “infiammato” l’Isola dei Famosi facendo parziali ammissioni su una sua possibile fiamma, un amore misterioso mai rivelato a nessuno.
Per l’ex suora, dopo la partecipazione all’Isola, sono fioccate le proposte e, secondo le indiscrezioni, avrebbe rifiutato al programma Tale e Quale Show per partecipare al Grande Fratello.
Evidentemente la Scuccia sembra averci preso gusto con i reality ma, stando a quanto riferito dal sito MondoTV24, che avrebbe ricevuto l’indiscrezione dall’autore televisivo Gianluca Paganotti, potrebbe esserci un altro ingresso molto interessante nella casa: frate Alfredo, che avrebbe scritto una lettera direttamente ad Alfonso Signorini per chiedere esplicitamente di partecipare al GF.
Altra cosa sicura è che saranno adottate regole molto più ferree per i concorrenti che, dopo le tante polemiche per le eccessive volgarità e gli atteggiamenti violenti della passata edizione, dovranno rigare dritto.
I gieffini che provocheranno liti o situazioni imbarazzanti non saranno giudicati col televoto, ma saranno squalificati direttamente senza partecipare neanche all’intervista radiofonica né al salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. I prossimi concorrenti, chiunque essi siano, sono avvisati: non sarà possibile “sgarrare”!
Un'episodio di una violenza inaudita si è scatenato nel Salento. A Galatone, in piazza San…
Una Storia di Cura e Salvezza all'Ospedale di Latina Un grazie di cuore quello che…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi ancora un terribile incidente nel Salento.…
Beatrice Loi, dopo essere stata investita, era stata immediatamente soccorsa e ricoverata nel reparto di…
Notte di violenza quella appena trascorsa a Latina, precisamente nella zona di via Neghelli, nota…
Quasi ogni giorno si sentono notizie di truffe a danno degli anziani, che possono cambiare…