Mercoledì pomeriggio, un evento scioccante ha scosso la tranquilla città di Cisterna. Una persona a bordo di un’auto, sembrerebbe una donna secondo quanto riferito da alcuni testimoni, ha investito un cucciolo di cane e, invece di fermarsi per prestare aiuto all’animale ferito, ha scelto la via della fuga. L’incidente si è verificato nelle vicinanze della strada statale Appia, tra Cisterna e la provinciale per Latina.
Numerosi testimoni dell’accaduto hanno prontamente cercato di soccorrere il cucciolo, tentando di fornirgli immediatamente le cure necessarie. Tuttavia, nonostante gli sforzi, le ferite riportate dall’animale si sono rivelate troppo gravi, e purtroppo non è stato possibile salvarlo.
L’indifferenza e la mancanza di compassione dimostrate dalla persona alla guida dell’auto hanno destato profonda indignazione tra i residenti di Cisterna. Questo gesto inaccettabile ha portato alla luce una discussione su quanto sia importante rispettare la vita di tutti gli esseri viventi, compresi gli animali.
È importante sottolineare che l’omissione di soccorso in seguito all’investimento di un animale costituisce un illecito amministrativo, e in caso di morte dell’animale coinvolto, può trasformarsi in un reato penale. Pertanto, le autorità locali sono state prontamente informate dell’accaduto, e si stanno adoperando per identificare la persona responsabile di questa azione, al fine di adottare le misure legali del caso.
NB: IMMAGINE DI REPERTORIO
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…