Sacha Chang, 21enne affetto da disturbi psichici, ospite di una famiglia di amici che abita nei pressi di Mondovì, è stato arrestato nei boschi del Cuneese dopo che, nelle scorse ore, i militari dell’Arma avevano circoscritto la zona.
E’ stato arrestato dai carabinieri Sacha Chang il 21enne di origine olandese, affetto da disturbi psichici, che ha ucciso il padre e un amico di famiglia a coltellate, fuggito, facendo perdere le sue tracce nei boschi del Cuneese.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo aveva ferito l’amico di famiglia dopo aver ucciso il padre. L’uomo ferito era riuscito a dare l’allarme ma è morto dopo il ricovero in ospedale. Al momento del delitto in casa non c’erano altre persone.
Da alcuni giorni, padre e figlio erano ospiti di una famiglia di amici che abita a Montaldo, nei pressi di Mondovì (Cuneo).
Il giovane, giudicato “pericoloso” dalle forze dell’ordine, è stato arrestato nei boschi del Cuneese dopo che, nelle scorse ore, i militari dell’Arma avevano circoscritto la zona. Fonte Agi
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…