Ancora vandali in azione al cup della Asl di Latina presso la Casa della salute di Sezze.
Nella notte tra venerdì e sabato ignoti hanno, infatti divelto, o meglio, danneggiato, come si vede in foto, la porta dell’ufficio e si sono introdotti all’interno. La cosa strana è che nulla è stato toccato, almeno stavolta.
Dell’effrazione ci si è accorti sabato mattina ma solo oggi si sarebbe intervenuti per porre rimedio. Troppo tardi per poter assicurare il servizio però. La porta ora si apre, anche se con molta fatica. I locali sono stati sanificati intorno alle 11 e 30 ed è stato richiesto l’intervento dei carabinieri. Il risultato è che gli operatori sono stati impossibilitati a prestare la propria opera.
Quindi oggi al cup di Sezze non si sono potuti prenotare i prelievi e fare pagamenti per le prestazioni prenotate; il tutto a danno dell’utenza ovviamente.
Il problema della sicurezza degli ambienti dell’ex ospedale San Carlo è stato da tempo sollevato presso le sedi dovute, anche dai sindacati, ma finora nessuno si è adoperato per fare in modo che sia più difficile compiere certe scorribande notturne.
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…
Lo scorso marzo divenne virale la storia di Giuseppina Molinari, detta "Giose", sorpresa a guidare…
Un fine settimana di disagi si prospetta per tutti i pendolari e i viaggiatori che…