« Torna indietro

Como, la rinascita di Cutrone celebrata da Locatelli: “Te lo meriti fratello mio” (VIDEO)

Pubblicato il 11 Maggio 2024

Manuel Locatelli celebra Patrick Cutrone. E rivela la storia di rinascita che c’è dietro il trionfo del Como, che ha conquistato la promozione in Serie A.

Il centrocampista della Juventus ha pubblicato sui social la foto del bomber mentre bacia il trofeo appena conquistato dopo il pareggio casalingo contro il Cosenza.

L’apoteosi, per l’ex attaccante del Milan, visto che è nato 26 anni a Como.

“Per la persona che sei, per il giocatore che sei, per quello che hai passato, te lo meriti fratello mio. Sempre insieme”,

scrive Locatelli.

“Dedica a mio papà. Gli ho sempre promesso tutto, è stata la persona più importante della mia vita. Non è detta a caso la frase partita per partita. Ci siamo giocati la A all’ultima giornata. Nel girone di ritorno ci abbiamo creduto. Sono fiero della mia squadra”, ha detto Cutrone.

“È stato un anno bellissimo, sono riuscito a far vedere le mie qualità. Lo scorso anno era tutto in costruzione, son contento perché dopo anni ho sofferto calcisticamente e personalmente è arrivato questo momento. Sul campo si dimostra chi sei. Ho 26 anni e voglio a spingermi oltre”, ha aggiunto.