Damiano dei Maneskin, che recentemente si è esposto apertamente contro Putin, torna a far parlare di sé postando foto su Instagram con la sua fidanzata ufficiale, Giorgia Soleri, influencer e nota attivista che ha visto la sua popolarità schizzare alle stelle dopo l’annuncio del fidanzamento con il cantante.
Sono lontani i giorni in cui Damiano si esibiva con i Maneskin, perfetti sconosciuti fino a pochi anni fa, tra le vie di Roma come artisti da strada e, dopo la popolarità raggiunta, il profilo Instagram del cantante è seguitissimo.
Proprio su Instagram Damiano ha postato delle foto che lo ritraggono felice insieme alla compagna Giorgia Soleri, scatti divertenti e simpatici che hanno attirato l’attenzione del pubblico per un motivo in particolare.
Esattamente come tutte le coppie di fidanzati normali, anche Damiano e Giorgia Soleri nonostante il loro status accertato di vip hanno voluto cimentarsi in simpatici e buffi selfie davanti allo specchio, postati poi su Instagram.
La coppia ha svestito i panni di “vip”, indossando outfit assolutamente normali: una semplicissima t-shirt bianca, occhiali da sole appesi al collo e pantaloni oversize per lui, un top nero e jeans corti per lei. I due sembrano molto divertiti mentre, tra buffe smorfie e strane posizioni, sfoggiano i loro tatuaggi anche se, ad attirare in modo particolare l’attenzione dei followers, sono stati i peli sotto le ascelle della bella influencer.
Giorgia Soleri non ha mai particolarmente amato la ceretta e, per questo motivo, sfoggia con orgoglio i peli sotto le ascelle senza problemi. L’influencer è da sempre considerata una sorta di paladina femminista e ha più volte dichiarato che non c’è nulla di scandaloso a lasciare in bella vista i peli sul proprio corpo e che le donne devono ribellarsi agli stereotipi che si sono fossilizzati nella società.
A tal proposito recentemente ha confessato di aver abortito all’età di 21 anni, una scelta dolorosa dettata dalla giovane età e dai problemi mentali, ma assolutamente lecita per ogni donna.
Non sono mancati i commenti offensivi degli haters, che l’hanno beccata soprattutto per la sua ostilità verso la ceretta, ma Giorgia è fermamente convinta nel portare avanti la sua lotta a difesa dei diritti delle donne e a combattere tutti i pregiudizi, proprio come quello sulla depilazione.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…