Pubblicato il 8 Giugno 2023
Così Damiano David.
“Spero che questa cosa non infici l’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”, aggiunge il cantante dei Maneskin.
Che ha così annunciato di essersi lasciato con la sua fidanzata Giorgia Soleri.
Lo ha fatto dopo che sui social era circolato un video nel quale il cantante si bacia appassionatamente con un’altra ragazza in un locale.
Giorgia, che proprio oggi ha presentato la sua linea di trucchi, ha deciso di mettere un vero e proprio punto non solo alla sua relazione con Damiano ma con tutti i componenti dei Maneskin.
Un gesto che ai più attenti non è passato inosservato e che lascia intendere che forse la storia non è proprio come l’ha raccontata il cantante.
Giorgia e Damiano erano legati dal 2017. La loro è stata una relazione molto importante e che li ha visti cambiare moltissimo nel corso degli anni: David, con i Maneskin, ha iniziato a viaggiare per il mondo ottenendo un successo planetario, Soleri è diventata attivista e influencer con un seguito molto importante. Fino a qualche giorno fa erano riusciti a rimanere uniti, poi qualcosa deve essersi rotto.