Giorgia Soleri, archiviata la polemica sui biglietti aerei sbagliati, torna ad essere protagonista sui social per questioni di cuore. Secondo le ultime indiscrezioni sembra proprio che la storia tra l’influencer e Damiano David, il frontman dei Maneskin, sia arrivata al capolinea, come dimostrano anche gli ultimi movimenti social.
Recentemente è uscito un video in una discoteca dove si vede Damiano, riconoscibile per la sua chioma biondo platino, baciare ardentemente una ragazza, che non è Giorgia Soleri.
Immediatamente sono iniziate a circolare delle voci di un possibile tradimento di Damiano e di una love story giunta ormai alla conclusione.
Ci ha pensato lo stesso cantante a smorzare le polemiche, spiegando che lui e Giorgia ormai si sono detti addio da qualche giorno. “Sono dispiaciuto – ha spiegato Damiano con un post sui social – sia uscito questo video. Non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno. Quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”.
Non si è fatta attendere la reazione di Giorgia Soleri, che ha subito smesso di seguire Damiano David sui social ma anche l’intero gruppo dei Maneskin.
I fan hanno notato questo gesto e si sono chiesti il perché Giorgia abbia deciso di tagliare i ponti non solo con Damiano, ma con tutto il gruppo dei Maneskin.
La risposta potrebbe essere che la ragazza con cui si stava baciando Damiano è Martina Taglienti, modella che recentemente ha preso parte alla vacanza dei Maneskin alle Baleari, dove Victoria è stata beccata a baciare una misteriosa brunetta.
Tra l’altro molti post della modella su Instagram sono commentati dai vari membri dei Maneskin, segno che c’è grande confidenza, cosa che evidentemente non ha fatto piacere a Giorgia che quindi ha deciso di dare un taglio netto con l’intera band romana.
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di capire cos'è il dissing, cioè un litigio…
Che sia una confessione veritiera o meno, sicuramente stanno facendo molto discutere le parole di…
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…
Ha dell'incredibile la storia di una donna 53enne francese che ha versato 830.000 ad un…