« Torna indietro

Parole choc di Dana Saber su Putin. Insorgono gli spettatori indignati: “Squalificatela!”

Pubblicato il 23 Dicembre 2022

Le new entry al GF Vip continuano a far parlare di loro. Tra le più chiacchierate Milena Miconi, che è esplosa in una crisi di pianto per l’impatto decisamente traumatico con la casa.

Adesso a tenere banco è Dana Saber, la modella di origini marocchine che si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Putin che non sono piaciute a molti spettatori.

Dana Saber su Putin: “Lo amo, è il mio uomo ideale”

Dana Saber stava parlando con Sarah Altobello e Attilio Romita del suo uomo ideale, lasciandosi andare a qualche dichiarazione piuttosto audace su Putin: “Il mio preferito, lo amo, Putin. Se mi chiedi chi è il tuo uomo ideale, ti direi Putin”.

Sarah Altobello con gli occhi sgranati ha detto: “Ma chi, Putin?”, dopodiché ha provato a deviare il discorso capendo che stavano camminando su un terreno minato: “A me invece è Trump, proprio perché io facevo la sosia di Melania Trump”.

A quel punto Attilio Romita ha detto una frase male interpretata da Dana Saber, la quale ha capito erroneamente che il giornalista era stato in una residenza statunitense del presidente russo. A quel punto la modella, eccitata e su di giri, ha chiesto: “Com’è lui, ti prego. Parlami di Putin, lui è il mio uomo”.

Il web indignato: “Squalificatela!”

Le dichiarazioni della modella non sono certo piaciute al popolo del web, che ha definito le sue frasi di cattivo gusto e fuori luogo. C’è chi chiede una punizione severa e chi addirittura la squalifica.

Dana Saber potrebbe riuscire nella stessa impresa di Riccardo Fogli, squalificato appena entrato per una bestemmia. Benché le frasi della modella siano discutibili, non sembrano così gravi da giustificare una squalifica. Ad ogni modo vedremo nei prossimi giorni cosa deciderà il Grande Fratello sulle sorti di Dana Saber.