« Torna indietro

Daniele Dal Moro fa causa al Grande Fratello: “Vi racconto tutta la verità!”

Pubblicato il 14 Giugno 2023

L’avventura di Daniele Dal Moro all’ultima edizione del GF Vip non si è certo conclusa benissimo, dal momento che il modello fu cacciato dalla casa per “atteggiamenti irrispettosi e irriguardosi” nei confronti di Oriana Marzoli. Nello specifico Dal Moro mise le mani al collo della venezuelana, secondo lui per gioco, e quel gesto non piacque ai produttori del GF che decisero di squalificarlo.

La “vendetta” di Daniele Dal Moro

Dopo la squalifica Daniele Dal Moro pubblicò un post furioso sui social in cui esprimeva tutta la sua rabbia e la sua frustrazione. Nello specifico l’influencer ha lamentato una differenza di trattamento tra lui ed Edoardo Donnamaria, entrambi squalificati più o meno per motivi simili, ma con tempistiche diverse.

Donnamaria fu squalificato solo dopo diversi richiami e dopo molto tempo dai suoi comportamenti ritenuti non adeguati, a giudizio di Dal Moro, mentre lui sarebbe stato fatto fuori senza avere una seconda chance.

Dal Moro aveva promesso “vendetta”: “Laverò in pubblico i panni sporchi e parlerò a tempo debito. Mi avevano chiesto però un video registrato come hanno fatto con Edoardo Donnamaria. Tra me e lui però c’è una differenza, che io sono stato fatto uscire di corsa in settimana come un latitante. Ho deciso di non fare nessun contenuto, così da non fargli strumentalizzare nulla”.

La diretta su Twitch: “Sono in causa col GF”

Il momento della “vendetta” è arrivato e Dal Moro in diretta su Twitch ha detto: “Adesso devo essere abbastanza light senza entrare nei dettagli e in tematiche scottanti. Anche per evitare che mi chiudano il canale alla prima diretta”.

Ha poi promesso che nelle prossime dirette dirà molto di più per raccontare quello che è successo: “Vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire. Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”.

Ironia della sorte la “causa” della sua squalifica fu Oriana Marzoli che, dopo la crisi e la rottura, è ritornata a ricomporre con Daniele Dal Moro la coppia degli Oriele. La venezuelana sarà al fianco del fidanzato anche in questa battaglia contro il GF?