Pubblicato il 12 Marzo 2024
Non solo D’Aversa. Mentre ancora fa discutere la testata dell’ormai ex allenatore del Lecce, esonerato ieri mattina dopo l’assurda aggressione all’attaccante del Verona, Thomas Henry, al termine della partita persa 0-1 dai giallorossi, ecco Aurelio De Laurentiis protagonista di un altro folle exploit.
Il presidente del Napoli nel corso della rifinitura della squadra di Calzona ha interrotto l’intervista di un suo giocatore, Matteo Politano, semplicemente perché non gradisce la presenza dell’inviato di Sky Sport Massimo Ugolini.
E lo ha fatto mentre era in corso il collegamento con la redazione di Sky Sport 24.
Quel a cui si assiste è clamoroso, vergognoso, grottescamente violento.
Nel video pubblicato da El Chiringuito de Jugones, programma sportivo della televisione spagnola molto seguito, si vede De Lauretiis raggiungere Politano e tirarlo via per un braccio mentre il giocatore è già impegnato nel rispondere in diretta alle domande.
Ormai #DeLaurentiis ha oltrepassato i limiti del ridicolo. Nemmeno il rispetto per chi sta lavorando, un pagliaccio in piena regola. pic.twitter.com/YGpVYLByNT
— Daniele De Felice (@DanieleBibo) March 11, 2024
Ma non basta, il presidente del Napoli che stasera a Barcellona dovrà cercare di avere la meglio sui blaugrana per non interrompere il suo percorso nella Coppa dei Campioni, si è poi scagliato sulla troupe Sky, inveendo e colpendo una telecamera.
Immediata la reazione di Federico Ferri, direttore di Sky Sport che ricostruisce quanto accaduto e rivela il perché De Laurentiis ha agito così: “Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista, e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”.