Luigi De Laurentiis ha tenuto una conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico Longo e il nuovo ds Magalini, rispondendo a diverse domande che sono andate ben oltre il terreno di gioco. In particolare sono state fatte domande sul papà, Aurelio De Laurentiis, più volte protagonista di dichiarazioni e gesti sopra le righe, come quando spintonò una troupe di Sky che aveva “osato” intervistare Politano, giusto per citare una delle ultime.
Luigi De Laurentiis ha ammesso che il padre spesso dice caz***te e fa sragionamenti che fanno male anche a lui, e che diventano danni quando entra nella sfera lavorativa. “Mi ha fatto degli sgambetti e in famiglia ci sono state tensioni” – ha rivelato.
A proposito delle parole del padre molto criticate dai tifosi del Bari, ha comunque provato a spiegare che lui cercava di difendere la multiproprietà, cioè la possibilità per due imprenditori privati anche della stessa famiglia di avere due club professionistici.
Ha comunque difeso il suo operato, sostenendo che ha investito tanti soldi e garantendo che sotto la sua presidenza il Bari non fallirà mai, come riportato da TuttoBari.
Per quanto riguarda la possibile vendita del Bari, ha detto che al momento sul piatto non sono arrivate proposte concrete e, se arriveranno, le valuterà. Ha ammesso che ha avuto un incontro con degli americani, senza però svelare le cifre per questioni di business. “Se dovessero arrivare ne parlerò chiaramente pubblicamente” – ha concluso.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…