Degrado nel Salento. Va in spiaggia con la figlia piccola e si masturba davanti ad una donna

Un episodio sconcertante, una vicenda di vero e proprio degrado nel Salento che continua a far discutere negli ultimi giorni. L’episodio è avvenuto sabato 3 settembre a Spiagiabella, marina di Lecce, e racconta di un uomo che si sarebbe masturbato sulla spiaggia davanti ad una donna. L’uomo, di circa 40 anni, sarebbe arrivato in spiaggia e si sarebbe piazzato a circa due metri di distanza dalla donna, vittima delle sue attenzioni e del gesto imperdonabile. Vicenda che assume contorni ancora più inquietanti e miserabili se si pensa che l’uomo si sia presentato in spiaggia accompagnato dalla figlioletta di appena un anno. Quest’ultima, quindi, nonostante la tenera età, sarebbe stata costretta ad assistere al gesto del padre. Una vicenda che, secondo alcune testimonianze, racconta dell’autore del gesto che, facendo finta di raccogliere delle conchiglie per la figlia, avrebbe cominciato ad avvicinarsi attorno al telo della donna, attirando la sua attenzione. La vittima dell’episodio ha deciso così di cambiare posizione per prendere il sole a pancia in giù, così l’uomo sarebbe tornato sotto il proprio ombrellone per sedersi sulla sdraio.

La vicenda di degrado nel Salento si compie quando, incurante della presenza della bambina sul telo da mare, l’uomo avrebbe tirato fuori il proprio membro attraverso la gamba del bermuda ed avrebbe cominciato a masturbarsi. Sulle prime la donna ha pensato di allertare i passanti, ma poi ha cercato di mantenere la calma, fingendo di non essersi accorta dell’accaduto. La donna però ha raccontato di aver avuto paura, di essersi trovata nel panico e che non sapevo come comportarsi, trovandosi anche davanti alla piccola. A quel punto l’uomo sarebbe andato in acqua per ripulirsi e, una volta uscito, avrebbe raccolto le proprie cose e sarebbe andato via, insieme alla bimba. La donna, circa la vicenda di profondo degrado nel Salento, ha informato i carabinieri che stanno cercando elementi utili per ricostruire tutta la vicenda e a risalire all’identità dell’individuo.

Carmelo Dimitri

Recent Posts

Paura sul bus, disabile preso a pugni da due giovani: aveva chiesto di togliere i piedi dai sedili

Scioccante episodio di violenza su un bus a Parma, dove un disabile 52enne sarebbe stato…

35 minuti ago

Atti di autolesionismo in carcere per Giovanni Padovani, l’assassino di Alessandra Matteuzzi. Trasferito nel reparto psichiatrico?

Giovanni Padovani, l'ex calciatore condannato all'ergastolo per il femminicidio dell'ex Alessandra Matteuzzi aspettandola sotto casa…

57 minuti ago

Tragico incidente sull’A14, tir si schianta prima della galleria: un morto

Ancora sangue sulle strade italiane, precisamente sull'autostrada A14 dove la mattina di oggi 1° febbraio…

1 ora ago

Tragedia ad Ancona, bambina di 5 anni precipita dal terzo piano di una palazzina: è gravissima

La piccola sarebbe in pericolo di vita. L'incidente questa mattina, 1 febbraio, in un condominio…

3 ore ago

Acireale, ruba in chiesa ma, si ferisce: ladro scoperto dall’analisi sulle tracce di sangue

Era riuscito ad intrufolarsi, di notte, in una chiesa del centro di Acireale, ma durante…

3 ore ago

Sciacca, ancora un furto ai pozzi Carboj dopo soli 17 giorni: nuovo stop alla fornitura d’acqua

Poche ore prima era stata completata la riparazione per un precedente furto Dopo soli 17…

3 ore ago