Da un po’ di tempo Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno fatto la loro prima uscita ufficiale, precisamente al Globe Soccer Awards a Dubai e stanno vivendo la loro relazione alla luce del giorno, ma sulla coppia arriva una vera e proprio bomba sganciata dall’ex marito di lei, Mario Caucci, che in un’intervista al settimanale “Chi” ha rilasciato dichiarazioni scottanti.
Mario Caucci ha rivelato alcuni particolari del loro matrimonio ormai finito: “Per lei ho fatto guerre, mi sono messo contro la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Ha fatto in modo di emarginarmi, così potevo essere più governabile”.
Poi però non nasconde l’amore profondo che ha provato per lei: “Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, nessuno potrà mai eguagliare quello che c’è stato tra di noi per un semplice motivo: l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo”.
Poi lancia un messaggio direttamente a Totti: “Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo 20 anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia”.
A Caucci non piace che i tuoi figli siano sotto l’occhio delle telecamere e dei flash dei fotografi: “I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano dal loro che tutto questo è ingiusto”.
Poi ancora aggiunge rivolgendosi tanto a Totti quanto all’ex moglie: “Potevano fare quello che volevano ma senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come finirà la loro storia, soprattutto considerando che lui è una persona esposta e che avrebbe dovuto essere più prudente”.
Se finora l’intervista di Caucci è stata piuttosto soft, nel finale sgancia la bomba contro la sua ex moglie: “Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere cosa a vuole e come ottenere ciò che desidera. Per lei la felicità era l’acquisizione sfrenata di beni materiali. Dovevamo andare in posto esclusivi per feste, per la borsa, per l’anello”. Musica per le orecchie di Ilary Blasi, che intanto si consola con il bel Bastian, un misterioso imprenditore tedesco con il quale sembra aver avviato una relazione piuttosto seria.
Le accuse di Caucci però non finiscono qui e diventano sempre più velenose: “Ha usato ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualunque cosa per ottenere i propri scopi”.
E ancora lancia ombre sul suo passato: “Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?”.
Infine arriva la stoccata a Totti: “Penso che, comunque vada, rimarrà sempre l’ex moglie di Mario Caucci e la compagna o ex compagna di Francesco Totti”.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…