Una storia a metà tra la barzelletta, il grottesco e l’inverosimile ha avuto luogo a Napoli e la protagonista è una donna decisamente sbadata e con la memoria corta.
I fatti risalgono all’inizio di marzo, quando una donna parcheggiò la sua auto, ma, una volta ritornata non l’ha più trovata ed era convinta che gliel’avessero rubata, così ha denunciato il furto ai carabinieri, dopodiché si è comprata una nuova auto.
In realtà l’auto non era stata rubata ma, semplicemente, la donna aveva dimenticato dove l’aveva parcheggiata. Nel frattempo il parabrezza dell’auto continuava a riempirsi di contravvenzioni sanzionate dai vigili e la cosa non è passata inosservata a un giornalista residente in zona, Mario Amitrano, che ha pensato che la vettura potesse essere rubata e così ha cercato nel database delle denunce per furto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
“MA COME GIOCHI?” PARTITA DI TRESSETTE FINISCE CON LE BOTTE E UNA DENUNCIA A PERUGIA
“TROPPO BELLA PER ALZARMI ALLE 6 E ANDARE A LAVORARE” INFLUENCER DI 19 ANNI FA INFURIARE IL WEB
Grazie a questo semplice stratagemma è risalito alla denuncia per furto e ha contattato i carabinieri, segnalando la presenza dell’auto rubata. La proprietaria del veicolo, contattata dai militari, si è recata sul posto e improvvisamente le è tornata la memoria: aveva semplicemente dimenticato dove aveva parcheggiato la sua vettura.
La donna ha ringraziato Amitrano e gli ha proposto anche un compenso, ma il giornalista ha rifiutato. L’auto era ormai sprovvista di assicurazione, che era chiaramente stata traferita sull’auto nuova, ed è stata portava via con un carro gru.
Adesso sarà messa in vendita dalla donna che, per evitare altri spiacevoli episodi come questi, ha promesso che da oggi in poi si appunterà il luogo dove ha parcheggiato l’auto. La storia incredibile è stata raccontata dallo stesso Amitrano sui social.
Immagine d’apertura di repertorio
LEGGI ANCHE:
LA MOGLIE DI HAKIMI CHIEDE IL DIVORZIO MA IN TRIBUNALE SCOPRE CHE LUI È NULLATENENTE
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…