Dopo l’episodio raccontato nelle ore precedenti, ancora dei denunciati per spaccio nel Salento. Continua l’assiduo lavoro delle forze dell’ordine salentine per cercare di limitare e contrastare il fenomeno della detenzione e della compravendita di sostanze stupefacenti nel Salento. Sono state addirittura due le operazioni svolte nelle ultime ore sul suolo leccese e le due denunce per spaccio sono arrivate tra Cutrofiano e Copertino. Nel primo caso a finire nei guai è stato un uomo del posto, nella cui abitazione sono state ritrovati circa una ventina di grammi di droga, tra cocaina e marijuana. La perquisizione nella sua abitazione, eseguita nell’ambito di uno specifico servizio antidroga, è stata svolta dai carabinieri della stazione di Cutrofiano e dal nucleo cinofili della Compagnia di Modugno. I cani antidroga hanno ritrovato un totale di 10,47 grammi di marijuana e 20 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 11,56 grammi. Per l’uomo è scattato il deferimento alla Procura della Repubblica di Lecce, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tra i denunciati per spaccio delle ultime ore anche un uomo di Copertino. Nella sua abitazione, infatti, i carabinieri della locale stazione hanno ritrovato due piantine di cannabis, alte circa un metro, ed una busta in plastica contenente 30 grammi di marijuana. Durante la perquisizione, inoltre, sono stati ritrovati anche un bilancino elettronico di precisione, dei semi di canapa custoditi in un barattolo e un altro contenitore con residui di hashish e marijuana, oltre ad un grinder e a due bottigliette contenenti concime per piante, utilizzate per la coltivazione fai da te della marijuana. La droga, le piante e il materiale ritrovato sono stati sequestrati e l’uomo è stato uno dei due denunciati per spaccio di giornata.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…