Dopo la notizia di ieri, che ha coinvolto un 41enne di Acquarica del Capo, ancora un denunciato per spaccio nel Salento. L’operazione è stata condotta a Lecce e a finire nei guai è stato un 27enne di Maglie denunciato per spaccio, appunto. Nel capoluogo salentino, infatti, i carabinieri del Nor sezione radiomobile della Compagnia di Lecce, nel corso di un apposito servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del 27enne in questione, trovandoci 10,30 grammi di cocaina, un grammo di marijuana nonché un bilancino elettronico di precisione e 60 euro, suddivisi in tre banconote da 20. Per l’uomo, quindi, è scattato il deferimento in stato di libertà.
Oltre al 27enne denunciato per spaccio, i militari sono stati coinvolti in un’altra operazione che hanno portato all’arresto di un 44enne che era evaso dalla sua abitazione, nonostante i domiciliari. A San Donato di Lecce, infatti, nei guai è finito un 44enne, D.C., accusato del reato di evasione. Sottoposto alla detenzione domiciliare a Martignano perché condannato per tentata estorsione, è stato sorpreso dai militari per le strade di San Donato, mentre si accingeva ad entrare in un bar. Arrestato in flagranza di reato, per il 44enne sono stati disposti nuovamente gli arresti domiciliari.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…