Ancora sangue sulle strade d’Italia: sull’autostrada A21, in prossimità di Castel San Giovanni nella zona di Piacenza, una coppia di turisti sarebbe stata coinvolta in un terrificante incidente con un SUV. Ad avere avuto la peggio sono stati i due centauri, che purtroppo sono deceduti a seguito del devastante impatto.
L’incidente si è verificato domenica 6 ottobre verso le 15:00, quando un uomo alla guida di un SUV Alfa Romeo Stelvio avrebbe tamponato violentemente la moto sulla quale viaggiavano due turisti svizzeri entrambi di 57 anni. L’impatto si sarebbe verificato al chilometro 143 in direzione Torino e per i due centauri non c’è stato nulla da fare. L’uomo seduto davanti alla guida e la donna sul sellino posteriore sarebbero stati sbalzati a diversi metri dall’incidente e l’impatto violentissimo con l’asfalto non ha lasciato scampo.
Un infermiera e un medico, che stavano transitando proprio in quel momento, sono intervenuti prestando i primi soccorsi nel tentativo disperato di salvare loro la vita. Dopo la segnalazione dell’incidente sono sopraggiunti anche i medici dell’1-1-8, che però non hanno potuto fare niente.
La dinamica dell’incidente Una tragedia si è consumata questa mattina a Nettuno, nella zona di…
Trafficante di migranti arrestato perché tradito dal check-in in una masseria. I Carabinieri della Stazione…
Ubriaco alla cena natalizia, scaglia tutta la sua furia prima contro la madre e poi…
"Ormai da qualche tempo non stava bene di salute, ma abbiamo avuto fortuna e ce…
"La mia opinione è chiara dopo quanto accaduto: qui non sanno come preparare una pista".…
"Stiamo parlando, quindi, di un provvedimento che vuole essere un'azione concreta di cui potranno beneficiare…