Pubblicato il 29 Novembre 2024
Ancora sangue sulle strade italiane, dove si è registrato l’ennesimo incidente mortale sulla strada provinciale di Valdete, nel territorio comunale di Fermo. L’impatto devastante tra un’auto e un camion, che si è registrato la mattina di oggi 29 novembre verso le 9:00, è costato la vita ad una donna.
Le dinamiche dello schianto
L’incidente si è verificato in contrada Camera di Fermo, dove un’auto e un camion per motivi ancora da accertare si sono urtati violentemente. Non ce l’ha fatta purtroppo la donna che era al volante della vettura, mentre l’altra donna che viaggiava insieme a lei sul lato passeggero è stata elitrasportata all’ospedale Torrette di Ancora. Anche il camionista ha ricevuto delle cure, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.
Dopo l’allarme si sono precipitati sul posto i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, i vigili del fuoco, la polizia locale di Fermo e la polizia di Stato. I soccorritori dell’1-1-8 hanno cercato di rianimare la donna in tutti i modi, ma alla fine hanno dovuto arrendersi e constatarne il decesso.
Sulla carrozzeria dell’auto sono ancora visibili i segni del devastante impatto, che dovrà essere ricostruito per risalire ad eventuali responsabilità. La strada è stata chiusa temporaneamente al traffico.