Ancora sangue sulle strade italiane, dove si è registrato l’ennesimo incidente mortale sulla strada provinciale di Valdete, nel territorio comunale di Fermo. L’impatto devastante tra un’auto e un camion, che si è registrato la mattina di oggi 29 novembre verso le 9:00, è costato la vita ad una donna.
L’incidente si è verificato in contrada Camera di Fermo, dove un’auto e un camion per motivi ancora da accertare si sono urtati violentemente. Non ce l’ha fatta purtroppo la donna che era al volante della vettura, mentre l’altra donna che viaggiava insieme a lei sul lato passeggero è stata elitrasportata all’ospedale Torrette di Ancora. Anche il camionista ha ricevuto delle cure, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.
Dopo l’allarme si sono precipitati sul posto i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, i vigili del fuoco, la polizia locale di Fermo e la polizia di Stato. I soccorritori dell’1-1-8 hanno cercato di rianimare la donna in tutti i modi, ma alla fine hanno dovuto arrendersi e constatarne il decesso.
Sulla carrozzeria dell’auto sono ancora visibili i segni del devastante impatto, che dovrà essere ricostruito per risalire ad eventuali responsabilità. La strada è stata chiusa temporaneamente al traffico.
La Polizia nei giorni scorsi, ha coordinato un’attività di controllo di alcune attività di ristorazione…
Che i tempi della sanità italiana per un esame urgente siano lunghi, per non dire…
Un colpo in pieno centro cittadino ha scosso la tranquillità di Latina la notte scorsa.…
Nel giorno in cui è stata scoperta la truffa a Como di un 50enne che…
Nella sera di ieri, giovedì 28 novembre, verso le 21:40 è esploso un casolare a…
Un'altra storia terribile di violenza e stalking nei confronti di una ragazza che, all'epoca dei…