Un uomo di 50 anni rischia l’amputazione di una gamba a causa delle gravi ferite riportate dopo l’incidente stradale nel qual è rimasto coinvolto ieri sera sulla Flacca, al km 31 nel territorio di Gaeta. Anche il figlio è rimasto gravemente ferito.
L’incidente è avvenuto nei pressi dell’hotel Villa Irlanda, vicino al confine con Formia, in una zona dei cantieri navali caratterizzata da una semicurva pericolosa. Coinvolti nello scontro tre auto e uno scooter, su cui viaggiavano il padre e il figlio, che hanno avuto la peggio.
Il 50enne è stato trasportato al San Camillo di Roma, dove i medici stanno cercando di salvargli la gamba. Il ragazzo ha riportato numerose fratture, inclusa una scomposta del femore. I sanitari del 118 sono intervenuti per i soccorsi, mentre gli agenti della Polizia stradale di Aprilia hanno effettuato i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Le persone a bordo delle tre auto coinvolte non hanno riportato conseguenze significative.
L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione stradale, avvenendo nell’orario di punta del rientro a casa dopo una domenica di luglio al mare. La strada è stata chiusa e il traffico deviato verso vie alternative.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…