Pubblicato il 30 Settembre 2024
Un episodio di violenza ha scosso la città nella notte tra venerdì e sabato, quando un 18enne è stato aggredito mentre cercava di difendere due ragazze da un coetaneo molesto. L’incidente è avvenuto a Latina, in un luogo frequentato da gruppi di giovani durante il fine settimana. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e rintracciare il responsabile dell’aggressione.
Il Contesto dell’Aggressione
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due ragazze del gruppo sono state infastidite e insultate da un giovane. In risposta a questa situazione, il 18enne è intervenuto per difenderle, ma l’aggressore non ha esitato a colpirlo violentemente, sferrandogli un pugno all’occhio. L’intervento del ragazzo, purtroppo, si è concluso con lui ferito e trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Indagini dei Carabinieri in Corso
I Carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno iniziato ad ascoltare le testimonianze dei giovani coinvolti nel tentativo di chiarire i dettagli dell’aggressione. Le indagini sono ancora in corso, ma pare che le forze dell’ordine siano già sulle tracce del responsabile. Nel frattempo, si attende la presentazione ufficiale della denuncia da parte della vittima.