Un episodio di violenza ha scosso la città nella notte tra venerdì e sabato, quando un 18enne è stato aggredito mentre cercava di difendere due ragazze da un coetaneo molesto. L’incidente è avvenuto a Latina, in un luogo frequentato da gruppi di giovani durante il fine settimana. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e rintracciare il responsabile dell’aggressione.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due ragazze del gruppo sono state infastidite e insultate da un giovane. In risposta a questa situazione, il 18enne è intervenuto per difenderle, ma l’aggressore non ha esitato a colpirlo violentemente, sferrandogli un pugno all’occhio. L’intervento del ragazzo, purtroppo, si è concluso con lui ferito e trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
I Carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno iniziato ad ascoltare le testimonianze dei giovani coinvolti nel tentativo di chiarire i dettagli dell’aggressione. Le indagini sono ancora in corso, ma pare che le forze dell’ordine siano già sulle tracce del responsabile. Nel frattempo, si attende la presentazione ufficiale della denuncia da parte della vittima.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…